Proprietà Prodotti FIR






  • La FIBRA FIR e' ottima per togliere quel fastidioso dolore del mal di gola, basta indossare la pashmina mattina e sera per avere degli effetti immediati.
  • Permette di trarre il massimo beneficio dall'acqua presente nel nostro corpo.La speciale fibra FIR di cui e' composto rompe i legami idrogeno che tengono coese le molecole d'acqua rendendole piu' piccole e quindi pronte per un utilizzo piu' immediato.Il risultato e' uno straordinario miglioramento del metabolismo cellulare.La sua consistenza lo rende adatto a molteplici usi. Manipolato secondo le esigenze e messo a contatto con la parte interessata, risulta un ottimo coadiuvante nell'attenuazione della sensazione di dolore provocata da infiammazioni, gonfiori, contratture e traumi muscolari.Contribuisce ad un recupero migliore e piu' veloce grazie all'eliminazione di tossine e acido lattico.
  • In che modo il calore trasmesso per radiazione infrarossi allevia il dolore? Il calore trasmesso per Radiazione Infrarossi Lontano (FIR) provoca l’espansione dei vasi sanguinei (vasodilatazione) e stimola la circolazione, permettendo ossigenare meglio le zone colpite e, di conseguenza, diminuire il dolore e accelerare il processo di cicatrizzazione.  I più recenti studi medici considerano che il calore trasmesso per radiazione infrarossi lontano (FIR) è estremamente efficace nel trattamento dell'artrite, reumatismi e spasmi muscolari. 
  • In che modo il calore trasmesso dai raggi infrarossi controlla il peso? La sudorazione fa parte del complesso processo di termoregolazione del corpo che aumenta la frequenza e la gittata cardiaca, così come il ritmo metabolico.  Questo processo richiede grande quantità di energia per eliminare l’eccesso di acqua, sale e grasso sottocutaneo.  A una temperatura di 43º il grasso si dissolve nell’acqua e il corpo , attraverso la sudorazione, espelle grassi e tossine.
  • In che modo il calore trasmesso dai raggi infrarossi elimina le tossine? Nella vita quotidiana, l’organismo accumula tossine come sodio, alcol, nicotina, colesterolo e metalli pesanti cancerogeni – cadmio, piombo, zinco, nichel  - che sono naturalmente eliminati per sudorazione.  Nonostante ciò, questo procedimento può essere troppo lento.  Ma se le ghiandole sudoripare fossero stimolate per il calore trasmesso per radiazione infrarossi, l’organismo rimane rapidamente pulito e disintossicato.  La tecnologia FIR accelera il processo naturale del corpo.
  • In che modo il calore trasmesso dai raggi infrarossi migliora il sistema immunitario? La maggior parte delle malattie è accompagnata dalla febbre. Durante lo stato febbrile, il corpo si scalda per riuscire a eliminare virus e altri agenti esterni. Molte volte male interpretata, l’aumento della temperatura è la risposta naturale del sistema immunitario per curare e liberare chimici indesiderati. Il sistema immunitario indebolisce e sviluppa virus e batteri. Con l’aumento della temperatura del corpo, la tecnologia FIR induce una “febbre artificiale” con il vantaggio di non essere malato. In seguito, il corpo repelle gli organismi strani molto più facilmente perché il sistema immunitario è stato attivato dalla “febbre artificiale”. Studi recenti dimostrano che la frequenza degli stati febbrili e dei raffreddori è ridotta drasticamente quando questi sono trattati allo stato iniziale con la tecnologia FIR.
  • Cos'e' il decluster Lightflow? IL DECLUSTER e' un copribottiglia di Fibra FIR. Con il decluster si migliora l'assorbimento delle sostanze trasportate dalle cellule e dei sali minerali presenti in essa.Se l'acqua è pesante perchè calcarea declusterizzandola con il copribottiglia, si fa in modo che venga assorbito meglio il calcio, che diventa alimentare perchè reso in piccole particelle.Il decluster ha bisogno di circa 10/15 minuti per agire sull'acqua a temperatura ambiente. Si può declusterizzare anche una tisana: dopo averla messa nella tazza e avvolgendola con la fibra dopo 3 minuti è pronta.Ce da dire che i raggi FIR agiscono più velocemente con il calore quindi temperature basse rallentano questo processo. Levato il decluster l'acqua rimane declusterizzata per 30 minuti circa.
  • I clean body sono usati per contribuire ad eliminare il malessere causato da una cattiva micro circolazione, che porta ad una sedimentazione nel corpo umano di tossine, scarti e grasso.Espellono le tossine e nutrono la pelle, migliorando il metabolismo e la circolazione sanguigna. Levigano la pelle del volto, favoriscono l'eliminazione delle macchie cutanee e dei radaicali liberi, riducono i metalli pesanti presenti nel corpo. Migliorano il metabolismo, la circolazione saguigna, regolano i grassi e gli zuccheri nel sangue. Diminuiscono la sensanzione di freddo e di malessere fisico. Riducono la sensazione di mal di testadolori mestruali, stanchezza cronica, insonnia e costipazione. Aiutano a ridurre la sensazione di dolore causata da reumatismi, artriti, dolori alle gambe, rigidita' muscolari.Ottimo coadiuvante  in caso di malessere cronici come dolori alla cassa toracica, respiro corto, asma e bronchite.
  • IL FIOCCO LIGHTFLOW Permette di trarre il massimo beneficio dall'acqua presente nel nostro corpo.La speciale fibra FIR di cui e' composto rompe i legami idrogeno che tengono coese le molecole d'acqua rendendole piu' piccole e quindi pronte per un utilizzo piu' immediato.Il risultato e' uno straordinario miglioramento del metabolismo cellulare.La sua consistenza lo rende adatto a molteplici usi. Manipolato secondo le esigenze e messo a contatto con la parte interessata, risulta un ottimo coadiuvante nell'attenuazione della sensazione di dolore provocata da infiammazioni, gonfiori, contratture e traumi muscolari.Contribuisce ad un recupero migliore e piu' veloce grazie all'eliminazione di tossine e acido lattico.
  • Tutti i prodotti sopracitati sono disponibili nel sitowww.lightflow.it/danielapellacani
  • 6 commenti:

    1. Sono molto interessata, sapevo dei benefici dei raggi infrarossi e ho coperte che li trasmettono e non solo, indumenti non lo sapevo e mi piace tutto ciò

      RispondiElimina
    2. Non li conoscevo...
      Per la cellulite fa bene?...
      Grazie se mi volete rispondere

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Salve, tutti i prodotti FIR sino utili per la salute.
        Nel mio Blog ho cercato di essere più esaustiva possibile.
        Come questo post: http://lightflowtech.blogspot.it/2014/02/gli-infrarossi-i-raggi-che-depurano-e.html
        http://lightflowtech.blogspot.it/2014/01/raggi-infrarossi-e-cellulite.html
        Può essere utile anche Testimonianze http://lightflowtech.blogspot.it/p/testimonianze.html
        o le FAQ: http://lightflowtech.blogspot.it/p/faq.html
        Rimango a disposizione per uleriori informazioni.
        Cordialmente

        Elimina
    3. Ma per effetto contrario xche' il problema di questa Signora a queste ulcere nelle dita delle mani che lei deve in continuazione mettere delle creme x ammorbidire xche' seccano già da sole cosa consigliate il fiocco a questo punto se cicatrizza,per questo problema non va bene.

      RispondiElimina